Torna su
AREA AMERICAN MEETING
Torna all'elenco
Mostra auto americane, Drive-in, Motori, Diner e fantasia nell´Area Esterna stand n.1153
Per la 80° Fiera Campionaria di Modena, l’Associazione Culturale AMERICAN MEETING farà un passo indietro, anzi ne farà parecchi… ma nel tempo!

Presso l’area esterna AMERICAN MEETING proporrà infatti, come novità 2018, un piccolo scorcio di Vecchia America ricostruendo un Drive-In affiancato da un Diner per regalare al pubblico di Modena Fiere l’emozione di vivere qualche momento godendo di semplici emozioni motoristiche, culinarie e sentimentali (perché vi garantiamo che in questi pochi metri quadri saranno veramente tanti i dettagli da immortalare!)

Potrete provare l’emozione di assistere a proiezioni di vecchi film simbolo di quella America motoristica e romantica che ha fatto epoca, scattare fotografie o autoscatti (all’epoca non erano selfie) utilizzando arredi, scenografie e mezzi originali Americani d’epoca e non solo: per celebrare l’unione motoristica fra America ed Italia, e per soddisfare le richieste del pubblico Modenese, per la prima volta verranno esposti alcuni classici anche non Americani.

Come “cornice” sarà allestito anche un mini Diner con arredi unici ed un vero Food Truck Chevrolet degli anni ’70 anch’esso Kustom, che regalerà la possibilità di assaggiare alcune tipicità della cucina classica “Made in USA”.

Se vi stuzzica l’idea di guardare un vecchio film mentre assaporate qualcosa di gustoso seduti a fianco (o addirittura a bordo) di qualche chicca motoristica, rivivere l’atmosfera della Mother Road, o semplicemente vedere qualcosa di veramente particolare… segnate sulla vostra agenda questa occasione: il “Drive-In Theatre” di American Meeting sbarca per voi in anteprima alla 80° Fiera Campionaria di Modena Fiere!

E’ inoltre previsto uno spazio che sarà a disposizione di tutti i possessori di mezzi Americani, ma anche di coloro che avranno voglia di esporre il proprio mezzo d’epoca o custom indipendentemente dalla nazionalità d’origine, anche solo per qualche ora con la consueta formula del “raduno libero”.
I mezzi saranno sottoposti a selezione da parte dello Staff di American Meeting, che potrete contattare ai recapiti 3933361876 (Luca) o 3347127675 (Arianna).

Per i gruppi di amici, i club che vorranno sfruttare l’occasione di organizzare una piccola reunion,  o per i semplici proprietari di mezzi che vorranno presenziare durante l’intera manifestazione, sarà messo a disposizione un privè all’interno dell’area coperta.
AMERICAN MEETING
AMERICAN MEETING
AMERICAN MEETING